Infissi in PVC
Moderni, funzionali e perfettamente isolanti
Il PVC è un ottimo materiale per la realizzazione degli infissi, la sua particolarità principale è che non conduce per natura, ossia è un taglio termico naturale. Per esempio se fuori ci sono zero gradi e dentro venti, toccando il materiale all'esterno lo sentiremo freddo mentre all'interno percepiremo il calore. Inoltre non essendoci contatto tra caldo e freddo non esisterà la fastidiosa condenza. E' inoltre molto valido per l'isolamento acustico in quanto anta e telaio sono composte da più camere d'aria che unite ad un vetro specifico impediscono ai rumori di entrare, è anche facile da pulire e non richiede alcuna manutenzione.
Scegli il PVC per i tuoi infissi
Risparmio, leggerezza, robustezza e qualità
È l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata:
+ 4 cm nella parte centrale
+ 5 cm nelle parti laterali
= 20% di luce in più negli ambienti.
Il PVC negli infissi - una soluzione perfetta
La finestra ideale per le Passive House


Risparmio e Bellezza
Il diagramma riporta le temperature dall’esterno all’interno, evidenziandone la differenza (15°C circa) sia in estate che in inverno. L’esempio si riferisce alla stagione fredda; in questo caso l’isolamento del serramento assicura il notevole risparmio energetico e di consumi.
Gli Infissi in PVC nei dettagli
Le tinte degli infissi in PVC
